Ciao ðŸ‘‹ðŸ¼,
siamo felici di presentarti gli Ambassador 3.0 di Thesis 4u, che ti miglioreranno le giornate per i prossimi sei mesi. Il team si è arricchito e con lui anche le posizioni dell’Ambassador Program che già conoscerai, ma un ripasso non fa mai male:

  • Blog: ti farà rimanere sempre sul pezzo con gli ultimi trend e le novità del mercato, cosicché tu possa fare un figurone coi tuoi amici ðŸ˜‰
  • Copywriter: ti terrà aggiornato/a ogni sabato sulle ultime news tramite la newsletter. Sei interessato alla nostra newsletter? Iscriviti qui!
  • Grafico: tieniti pronto/a a rifarti gli occhi con i contenuti grafici che ti allieteranno la vista ogni giorno!
  • HR: si occuperà di monitorare e coordinare tutto il team di Thesis4u per renderlo sempre più efficiente per te!
  • PR: sei pronto/a a farti guidare in esperienze indimenticabili? Il PR Ambassador organizzerà incontri, viaggi e altre sorprese per l’intera community di Thesis4u! Allaccia le cinture e preparati a partire!
  • Reels/Tiktok: potrà essere il capro espiatorio di ore trascorse a scrollare reels/tiktok, ma non temere… saranno ore ben spese perché fruirai di contenuti brevi e divertenti, ma densi di informazioni e curiosità! 

Curioso/a di conoscerli? Scopriamoli insieme ðŸ˜‰!

Blog Ambassador

Arianna – Blog Ambassador

Ambassador 3.0

Neolaureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, Arianna ha 22 anni e viene da un piccolo paesino della Puglia.

Ama viaggiare e, infatti, per il suo percorso universitario si è spostata a Milano, in cui ha potuto conoscere il mondo del marketing e della comunicazione. La conoscenza di questo settore l’ha convinta a voler rendere questo incontro il propio futuro lavorativo, perché il marketing e la comunicazione le permettono di esprimere tutta la sua creatività!

La lingua inglese, che ha coltivato sempre dentro e fuori le mura scolastiche, è la sua più grande passione, insieme alla scrittura. Proprio per questo, ha deciso di intraprendere il percorso di Blog Ambassador per mettersi alla prova e tradurre in pratica quello che considera un suo punto di forza: scrivere.

Per l’Ambassador Program è pronta a crescere dal punto di vista professionale e umano!

Camilla – Blog Ambassador

Ambassador Program 3.0

Camilla ha 22 anni e le sue origini ci portano in Sardegna, terra a cui è profondamente legata. Il suo percorso formativo l’ha condotta invece in terra toscana, precisamente a Pisa, in cui ha potuto conseguire la laurea in Ingegneria Informatica.

Non temete! Non siete davanti un’ingegnera chiusa nella sua bolla… Camilla ha così tanti interessi che spesso fatica a coltivarli tutti: dalla tecnologia, alla sport, ai podcast, ai film, passando per la lettura.

Ama parlare di quello che legge, guarda e pensa. Non poteva esserci persona più adatta a candidarsi come Blog Amabassador, prontissima a raccontare e condividere con gli altri i suoi molteplici interessi.

Spera di poter lavorare in futuro in un ambiente stimolante che assecondi e contribuisca sviluppare la sua curiosità, accompagnata dalla dedizione e dalla passione che mette in tutto quello che fa!

Copywriter Ambassador

Edoardo – Copywriter Ambassador

Ambassador 3.0

Edoardo ha 18 anni ed è tanto giovane quanto ricco di passioni. Approfondisce ambiti anche molto diversi tra loro spaziando dall’interesse per il mondo DeFI, allo studio della Filosofia.

Suona l’organo e il pianoforte, divora libri e non smette di cercare le risposte ai tanti “perché” che si pone. Le idee sul suo futuro sono ancora incerte, ma nel profondo sente di esser sicuro almeno sulla volontà di saper padroneggiare brillantemente l’arte del copywriting.

Non a caso, si è candidato come Copywriter Ambassador, con l’intenzione di poter dare e ricevere, molto confrontandosi il più possibile con le altre persone. Aperto e socievole, ama le persone ambiziose e si lascia incantare da chiunque possa fargli imparare qualcosa!

Grafico Ambassador

Michela – Grafica Ambassador

Ambassador

22 anni, Milano. Michela, per gli amici Miky o Mic, è laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione alla Statale di Milano e sta tentando di continuare in questo ambito con un Master.

Nella vita per lei non ci sono vie di mezzo e questo aspetto si riflette in modo emblematico nella sua terapia prediletta: la musica. Il dosaggio consiste in un miscuglio (o per meglio dire, un ossimoro) di rock e dei migliori successi pop.

Divoratrice seriale di libri, inguaribile curiosa a cui piace scoprire posti nuovi e soprattutto fotografare luoghi per creare la propria personale memoria fotografica.

È approdata all’Ambassador program con l’obiettivo di mettersi finalmente in gioco come copywriter e lungo la strada la curiosità che la contraddistingue l’ha portata a cimentarsi invece nel ruolo di grafica!

Chiara – Grafica Ambassador

Ambassador 3.0

Le origini di Chiara ci portano a Perugia. Ha solo 23 anni, ma ha già sperimentato cosa voglia dire ripensare totalmente i propri progetti quando se ne avverta la necessità. Infatti, cestista per molto tempo, lo sport e in particolare la pallacanestro avevano un ruolo fondamentale per lei fino a 3 anni fa, quando ha deciso di invertire completamente la rotta e investire in un ambito che l’ha conquistata: il design.

Il percorso triennale intrapreso l’ha fatta avvicinare e appassionare al mondo della comunicazione, esplorato grazie a diversi progetti ed esperienze extracurricolari.

Ha deciso di aderire all’Ambassador Program per focalizzarsi sulla parte della grafica, piena di voglia di imparare e vivere un’esperienza arricchente anche a livello umano.

Beatrice – Grafica Ambassador

Beatrice ha 25 anni e l’arte è sua compagna da quando è piccola. Ha coltivato questa passione durante tutta la sua vita fino a laurearsi in Applicazioni Digitali delle arti visive. Il suo sogno è, infatti, quello di realizzarsi nell’ambito dell’arte digitale.

Il suo motto? “Se vuoi ottenere veramente qualcosa, fai di tutto e mettici l’anima!”. Spera un giorno di trovare la propria strada, perché crede fermamente che non ci si debba abbattere mai.

Proprio per la sua determinazione e carica ha deciso di intraprendere l’Ambassador Program. Dopo diverse esperienze di tirocinio in campo grafico, di marketing e social che non sono andate come aveva sperato, ha deciso di unirsi al team di Thesis 4u per formarsi e sviluppare maggiori competenze digitali e gestire al meglio le capacità acquisite in precedenza.

HR Ambassador

Antonio – HR Ambassador

23 anni, Antonio è la componente umanistica per eccellenza del Team e ci porta in Calabria, la città in cui sta studiando Filologia Moderna, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere e Beni culturali.

Si definisce dinamico e con grandi capacità di team-leadership e problem-solving. Le varie esperienze che ha svolto lo rendono una persona versatile e con uno spiccato senso di adattamento. Cameriere, fotomodello, aspirante giornalista, vive attivamente la vita universitaria grazie al ruolo di Rappresentate degli studenti e di Presidente di un’associazione studentesca.

Amante del viaggio e della cultura in tutte le sue forme e accezioni, si interessa anche di moda. Non gli è estranea nemmeno la passione calcistica. La sua squadra del cuore? Milan, senza dubbi!

Profondamente convinto che il sapere umanistico offra la possibilità di ampliare le vedute di alcune aree aziendali, è il candidato perfetto per ricoprire il ruolo di HR Ambassador, grazie a cui potrà portare sul campo le sue capacità team working!

PR Ambassador

Giorgia – PR Ambassador

Da Cantú, un paese della frenetica Brianza, proviene Giorgia, 22 anni. All’apparenza sembra nordica DOC, ma tradisce origini siciliane inconfondibili.

Dopo il diploma di ragioneria, sta frequentando la triennale in Economia e Management. Durante questo percorso, ha constato la sua smania di organizzatrice seriale. È anche una viaggiatrice e lettrice appassionata con un debole particolare per i film fantascientifici (Harry Potter, però, batte tutti!).

Una curiosità indimenticabile su di lei? Ha un’inconfondibile fetish per gli alpaca!

Non sa cosa le riservi il futuro, ma vuole senza dubbio vivere circondata da persone stimolanti da cui imparare qualcosa ogni singolo giorno portando la propria vivacità, professionalità e determinazione.

Estroversa e altruista, ama relazionarsi, conoscere e confrontasi con le persone ed è per questo che ha scelto di partecipare all’Ambassador Program, attratta dalla possibilità di esprimere la propria creatività e vivere immersa nel team working e nella formazione continua di Thesis 4u. La sua determinazione e la sua caparbietà, unite alla naturale inclinazione alla socievolezza la renderanno un’eccezionale PR Ambassador, ruolo in cui si calerà con tutta la sua smania di organizzazione!

About the Author: Giorgia, Blog Contributor.

Compila il form qui sotto per iscriverti alla newsletter di Thesis 4u e rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Leave a Reply