Termini e condizioni

 

Si raccomanda di leggere con attenzione le seguenti condizioni generali d’uso prima di utilizzare il sito.

L’accesso al Sito e qualsiasi uso delle informazioni che esso contiene sono soggetti alle seguenti condizioni generali d’uso (le “Condizioni”). Ove non siate d’accordo con quanto riportato nelle Condizioni siete pregati di astenervi da qualsiasi ulteriore utilizzo del Sito. Accedendo al Sito manifestate il vostro consenso ad essere legalmente obbligati dalle Condizioni. T4U s.r.l., di seguito “Thesis 4u”, si riserva il diritto di modificare a propria discrezione ed in ogni momento le Condizioni. Raccomandiamo pertanto di verificarne regolarmente il testo vigente, atteso che l’accesso al Sito comporterà in ogni caso l’accettazione di ogni variazione intervenuta.

 

1. Definizioni

Nelle presenti Condizioni di uso saranno utilizzati i seguenti termini con l’iniziale maiuscola sia al singolare che al plurale. Di seguito viene fornita una definizione di ciascuno di essi:

Thesis 4u, è la struttura commerciale della società a responsabilità limitata T4U s.r.l. con sede legale a Torre Boldone, Bergamo, all’indirizzo Via Borghetto 2, e iscritta al Registro delle imprese della Camera di Commercio di Bergamo al numero d’iscrizione e codice fiscale: 04469360160 ;

Servizio: il servizio offerto da Thesis 4u all’Utente, come meglio descritto nell’art. 3;

Account: come una parte di Thesis 4u concessa in uso all’Utente e volta a consentire a questi l’accesso a parte delle funzioni di Thesis 4u, anche mediante procedure di autenticazione;

Credenziali di accesso: il nome utente e la password mediante i quali è consentito all’Utente l’accesso al proprio Profilo e al Servizio;

Utente: persona fisica e/o azienda/ Studente che ha creato un Profilo e fa uso del Servizio in qualità di studente/ laureando/a/neolaureato/a o di azienda (Utente Azienda); che accede a Thesis 4u nel rispetto dei “termini e condizioni di utilizzo” e che agisce per scopi afferenti all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale, universitaria o professionale eventualmente svolta; e soggetto che utilizza i servizi di Thesis 4u

Contenuto: tutte le informazioni pubblicate sul Sito dagli Utenti sotto la propria responsabilità; come ogni file ed informazione creata, condivisa, caricata o diffusa a mezzo di Thesis 4u.

Banca dati: le raccolte dati create da Thesis 4u che includono i Profili e altro Contenuto;

Condizioni d’uso: le presenti condizioni di utilizzo;

Studente: con studente si intende la persona fisica maggiorenne che quando effettua l’iscrizione alla piattaforma sta frequentando l’università o si è appena neolaureata

Profilo Aziendale: la descrizione personale pubblicata da un Utente persona fisica/Azienda sul Sito, che include il nome e cognome referente, email, telefono, descrizione azienda, numero dipendenti, sito web, ragione sociale, sede (indirizzo, città, provincia, Stato), PIVA, Codice Univoco/Destinatario, Brand, Numero Dipendenti e una fotografia, e altre possibili informazioni;

Profilo Studente: la descrizione personale pubblicata da uno studente sul Sito, che include il nome, cognome, il sesso, telefono, la data di nascita, il luogo, competenze e titoli di studio, università, facoltà, percorso di studi attuale, cv, data di laurea, disponibilità ad iniziare, voto di laurea atteso, percorso attuale, descrizione di sé, ed una fotografia, e altre possibili informazioni;

Sito: il sito internet di Thesis 4u disponibile alla pagina e su tutte le pagine ad essa associate (www.thesisforyou.com);

Idea: come l’argomento di un progetto di tesi che l’Utente vorrebbe sviluppare e per cui è in cerca di un’Azienda

Progetto: come una descrizione di un progetto di tesi che l’Azienda propone agli studenti

Manifestazione di Interesse: come la notifica resa mediante Thesis 4u all’Utente con la quale si comunica l’interesse dell’Utente ad un progetto di tesi.

 

2. Modifica e/o integrazione delle Condizioni d’uso

Thesis 4u è autorizzata a modificare e/o a integrare le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento. La versione più recente del documento sarà sempre disponibile sul Sito e verrà sottoposta all’attenzione ed accettazione dell’Utente durante l’uso del Servizio con preavviso. La fruizione del Servizio in seguito alla modifica e/o all’integrazione delle presenti Condizioni d’uso implica l’accettazione irrevocabile delle modifiche e/o delle integrazioni. Se non desidera sottoscrivere la versione modificata e/o integrata delle Condizioni d’uso, non potrà usufruire ulteriormente del Servizio e dovrà procedere a rimuovere il suo Profilo.

 

3. Thesis 4u

Thesis 4u vuole mettere in contatto diretto studenti/neolaureandi/laureati e aziende. Thesis 4u vuole dare valore alle tesi di laurea e far sì che sia uno strumento portatore di innovazione e driver per un possibile inserimento/contatto aziendale. Thesis 4u vuole far sì che gli studenti possano proporre un loro argomento di tesi che vogliono sviluppare in azienda o che trovino una tesi di loro reale interesse e che siano motivati nella stesura di essa.

Grazie a Thesis 4u gli studenti potranno: caricare una loro idea di tesi che vogliono sviluppare, trovare l’azienda da intervistare, trovare e candidarsi ad una tesi di loro interesse ed essere visibili alle aziende come possibili talenti da inserire nel loro organico, trovare ed esplorare le aziende presenti.

Grazie a Thesis 4u le aziende potranno: caricare un loro progetto di tesi, scouting talenti, vedere le idee degli studenti, essere presenti sulla piattaforma.

Al momento dell’inserimento di un progetto/idea entrambe le parte sono portate a compilare dei campi specifici che servono per facilitare il matching.

 

4. Accesso al Servizio e disponibilità

4.1 Per poter usufruire del Servizio, è necessario creare un Profilo nelle modalità descritte sul Sito. Il profilo è personale e non cedibile. E’ espressamente vietata la creazione di un Profilo a nome di terzi, punita severamente dalla legge. Durante la registrazione, verrà richiesto all’Utente di determinare i propri Dati di accesso che permetteranno di accedere al proprio Profilo. L’Utente potrà modificare, aggiungere ed aggiornare in qualsiasi momento il contenuto del proprio Profilo.

4.2 Il Profilo Studente è privato e può essere pertanto consultato solo dagli Utenti Azienda

4.3Thesis 4u archivia e tratta tutto il Contenuto reso disponibile dagli Utenti tramite www.thesisforyou.com, app.thesisforyou.com/area-studenti, app.thesisforyou.com/area-aziende.

4.4 L’Utente è tenuto ad assumere tutte le precauzioni atte a garantire l’assoluta riservatezza dei propri Dati di accesso. Non è consentito comunicare a terzi i propri Dati di accesso. L’uso che viene fatto del Servizio mediante i Dati di accesso è sotto la esclusiva responsabilità del relativo Utente. Thesis 4u presume che l’Utente corrisponda realmente a colui che fa uso dei Dati di accesso.

4.5. Nel caso in cui l’Utente scopra o abbia motivo di sospettare che i propri Dati di accesso siano in possesso di persone non autorizzate, è tenuto ad informare immediatamente Thesis 4u, fatto salvo l’obbligo di intraprendere fin da subito in prima persona misure efficaci quali, in via esemplificativa ma esaustiva, la modifica della password. Thesis 4u non è in alcun modo responsabile per danni causati da un accesso o un uso illecito del Sito e/o del Servizio da parte di terzi mediante i Dati di Accesso dell’Utente.

4.6 Thesis 4u è autorizzata in qualsiasi momento, senza previa notifica e senza in alcun modo essere tenuta al risarcimento del danno o essere riconosciuta responsabile nei confronti dell’Utente a, (i) apportare modifiche procedurali e tecniche e/o miglioramenti al Sito e/o al Servizio che comportino anche la temporanea sospensione e/o indisponibilità del Servizio e (ii) disattivare, limitare o rimuovere, temporaneamente o in maniera permanente, il Servizio o il  Profilo del singolo Utente.

4.7 Thesis 4u si impegnerà per assicurare che l’accesso al Sito e al Servizio sia fornito senza interruzioni e senza errori. Stante la natura degli strumenti tecnologici e non (anche di terzi) utilizzati a tal fine e della rete internet in particolare e la necessaria interazione con altri soggetti e innumerevoli variabili esistenti nell’erogazione del Servizio, l’accesso ininterrotto e sicuro e l’assenza di errori nel funzionamento del Sito e del Servizio non sono garantiti.

4.8 Thesis 4u non è in nessun modo responsabile o tenuta al risarcimento di eventuali danni, anche indiretti e/o da perdita da chance, derivanti o causati dal (temporaneo) mancato funzionamento o dall’interruzione anche temporanea del funzionamento del Sito e/o del Servizio, in particolar modo quando gli stessi siano determinati da caso fortuito o forza maggiore.

4.9 Thesis 4u non fornisce alcuna garanzia, non si assume alcun impegno e non salvaguarda l’Utente in relazione alla qualità, sicurezza, legittimità, integrità e correttezza del Sito e del Servizio, salvo diversa disposizione nelle presenti Condizioni d’uso.

4.10 La responsabilità dell’acquisto e/o del corretto funzionamento dell’infrastruttura e degli adeguati strumenti di telecomunicazione necessari alla fruizione del Servizio, tra i quali la connessione internet, è a esclusivo carico dell’Utente.

 

5. Fruizione del Servizio

5.1 Thesis 4u non interviene in alcun modo sui Profili e sul Contenuto pubblicati dagli Utenti. Thesis 4u non è un intermediario. L’obiettivo del Servizio è esclusivamente quello di mettere in contatto gli Utenti all’interno della piattaforma e far sì che ci siano i matching. Thesis 4u non opera alcun controllo su identità, qualità e caratteristiche degli Utenti e non è pertanto responsabile di danni connessi alle stesse né per danni provocati dagli annunci pubblicati o dai risultati.

5.2 È esclusiva responsabilità di ciascun Utente operare una selezione tra i progetti/tesi/candidati presenti nella piattaforma, fissare incontri ed eventualmente raggiungere accordi. Thesis 4u non è in alcun modo coinvolta nell’eventuale successivo contatto tra gli Utenti, agevolato grazie al servizio offerto dalla piattaforma, né negli eventuali impegni e/o accordi derivanti dal contatto stesso.

5.3 La piena responsabilità delle azioni intraprese dal singolo Utente mediante il Sito e/o il Servizio è e resta a carico esclusivo dell’Utente stesso.

5.4 All’Utente e/o al Visitatore non è consentito:

a) fare uso di strumenti diversi da quelli contemplati dalle presenti Condizioni d’Uso e/o preventivamente approvati per iscritto da Thesis 4u per consultare il Sito o fruire del Servizio e della Banca dati, fare uso di data mining, robot o altri mezzi per la raccolta di dati o qualsiasi strumento e/o soluzione software e/o hardware in proprio possesso o messi a disposizione da terzi, nella misura in cui siano utilizzati per reperire informazioni accessibili mediante il Servizio della Banca dati o per analizzare mediante un crawler, estrarre informazioni, consultare la della Banca dati o impiegarla e/o visualizzarla in qualsiasi altra maniera impropria;

b) raccogliere mediante il Servizio e/o utilizzare i dati di altri Utenti per scopi diversi da quelli menzionati nelle presenti Condizioni d’uso, salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte di Thesis 4u e dell’Utente interessato ;

c) riprodurre, pubblicare, rivendere, usare per fini commerciali o mettere in altro modo a disposizione di terzi il Contenuto acquisito mediante il Servizio;

d) coinvolgere terzi per compiere uno degli atti menzionati nel presente articolo.

5.5  Per gli studenti (nell’apposita area studenti) la partecipazione è gratuita.

5.6 L’Utente “Azienda” (nell’apposita area azienda) a seconda dell’abbonamento scelto, potrà usufruire del Servizio gratuitamente o dietro pagamento di un corrispettivo che dipende dalla tipologia di abbonamento prescelto o dal servizio richiesto. Gli abbonamenti, i servizi erogati e i relativi prezzi sono indicati sul Sito (si faccia riferimento alla sezione Prezzi del sito) .

5.7. T4U s.r.l. si riserva, in ogni momento e senza alcun preavviso, il diritto di variare i servizi offerti tramite Thesis 4u, integrando nuove funzionalità ovvero sospendendone o modificandone alcune, al fine di migliorare i servizi resi.

5.8 Il cliente Azienda avrà la possibilità di attivare un abbonamento a pagamento a Thesis 4u.

5.9 Il Cliente prende atto che per utilizzare Thesis 4u dovrà dotarsi delle apparecchiature elettriche, elettroniche o di qualsivoglia altro genere, dei software, dei servizi telefonici e/o di rete e di quant’altro necessario e che, pertanto, Thesis 4u non comprende l’erogazione da parte del Fornitore di strumenti necessari per l’accesso alla rete internet. Il Cliente si impegna inoltre a mantenere il Fornitore indenne da ogni pretesa che possa essere avanzata nei confronti di quest’ultimo a qualsiasi titolo o in qualsiasi modo collegate alla inidoneità dei sistemi hardware e/o di rete e/o di software atti a consentire la corretta fruizione di Thesis 4u. Il Cliente riconosce che la rete internet non è controllata dal Fornitore e che, per la peculiare struttura della suddetta rete, nessuna entità pubblica o privata e neppure il Fornitore è in grado di garantire e monitorare le prestazioni e la funzionalità dei rami della rete e di controllare i contenuti delle informazioni che sono trasmesse mediante la propria rete. Per questo motivo nessuna responsabilità potrà essere imputata al Fornitore per la trasmissione o la ricezione di informazioni illegali di qualsiasi natura e specie.

5.10 Questo Sito nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dal diritto d’autore e da altri diritti di proprietà intellettuale. Potete pertanto visualizzare, stampare e copiare i contenuti di questo Sito (tra cui, a titolo meramente esemplificativo, testi, immagini, animazioni, video, logo e disegni) unicamente a fini personali di natura non commerciale. Salvo quanto qui disposto, non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo Sito senza il consenso scritto di Thesis 4u. Questo Sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. In tali casi, gli utilizzi consentiti dovranno essere verificati con i titolari o licenziatari dei relativi diritti cosi’ come di volta in volta individuati nel Sito.

5.11 T4U s.r.l (Thesis 4u) offre alle Aziende servizi, inclusa l’opportunità per un’azienda di pubblicare offerte sulla piattaforma Thesis 4u o pubblicare offerte sui canali dei social network Thesis 4u o inviarle tramite la nostra newsletter. Le aziende possono acquistare “boost” e l’annuncio verrà pubblicato nei nostri canali di social media in base ai canali che selezionano. Ottieni una spinta al tuo annuncio e raggiungi altri studenti dai nostri canali di social media, newsletter e altri canali.

 

6. Pagamenti

6.1. Il Cliente prende atto ed accetta che il pagamento potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web del Fornitore.

6.2 In caso di mancato o ritardato pagamento di una qualsiasi somma dovuta ai sensi del presente Contratto, il Fornitore avrà diritto di sospendere immediatamente e senza ulteriore avviso ogni prestazione dovuta ai sensi del presente Contratto fino al ricevimento del dovuto.

6.3 Se acquista uno qualsiasi dei nostri Servizi a pagamento, accetta di pagarci le spese e le tasse applicabili. Il mancato pagamento potrebbe essere causa di cessazione del Suo utilizzo dei Servizi a pagamento. Inoltre, accetta quanto segue:

  • I Suoi acquisti possono essere soggetti a una commissione di cambio o a differenze di prezzo in base alla località (ad esempio, il tasso di cambio).
  • Se acquista un abbonamento, il relativo costo sarà automaticamente addebitato interamente sul Suo metodo di pagamento all’inizio di abbonamento per quanto concerne le spese e le tasse applicabili, come specificato nella sezione prezzi.
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di acquisto di un servizio.
  • Potremmo calcolare le tasse da Lei dovute in base alle informazioni di fatturazione che ci fornisce al momento dell’acquisto.
  • Alcuni servizi possono presentare dei mesi gratuiti per l’utente che testa il servizio per la prima volta. Questi mesi gratuiti sono insiti nell’acquisto di un pacchetto, quindi l’utente è tenuto ad acquistare il servizio per ottenere i mesi gratuiti.

6.4 I pagamenti avvengono tramite Stripe payment software, (“Stripe”) via credit card; o tramite bonifico a T4U S.r.l.

7. Abbonamento

7.1. L’abbonamento a Thesis 4u continuerà fino alla disdetta. Per poter utilizzare il servizio Thesis 4u, devi disporre di accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con Thesis 4u; devi inoltre fornirci uno o più Metodi di pagamento. Per “Metodo di pagamento” si intende un metodo di pagamento attuale, valido e accettato che può essere aggiornato periodicamente e includere pagamenti per il tuo account tramite una terza parte. A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della relativa data di fatturazione, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento prescelto (vedi la sezione “Disdetta” che segue). 

7.2. Offriamo diversi piani di abbonamento, compresi abbonamenti offerti da terze parti in aggiunta a prodotti e servizi propri. Alcuni piani di abbonamento potrebbero comportare diverse condizioni o limitazioni che ti verranno rese note alla registrazione o con altri metodi di comunicazione. Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento Thesis 4u visitando il nostro sito web.

7.3 Fatturazione: La quota dell’abbonamento del servizio Thesis 4u sarà addebitata sul tuo Metodo di pagamento fornito in fase di pagamento. La durata del ciclo di fatturazione dipenderà dal tipo di abbonamento scelto al momento della registrazione al servizio. In alcuni casi la data del pagamento può variare, ad esempio nel caso in cui l’addebito sul tuo Metodo di pagamento non andasse a buon fine, qualora modificassi il tuo piano di abbonamento o il tuo abbonamento a pagamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il nostro sito web nella tua area personale.

7.4 Disdetta: Puoi disdire il tuo abbonamento a Thesis 4u in qualsiasi momento, continuando ad avere accesso al servizio acquistato di Thesis 4u fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati né per contenuti di Thesis 4u non fruiti. Per disdire l’abbonamento visita il tuo profilo personale e clicca su “Disdici”.

8. Contenuto dell’Utente – Regole di pubblicazione

8.1 L’Utente riconosce e accetta l’uso da parte di altri Utenti dei Profili e/o di altro Contenuto messo a disposizione mediante il Servizio, secondo quanto previsto dalle presenti Condizioni d’Uso esplicitamente accettate. L’Utente riconosce inoltre che Thesis 4u non ha alcun potere di intervento sull’osservanza delle presenti Condizioni d’uso da parte di altri Utenti e/o di terzi, salvo quanto disposto al successivo articolo 6.3 a fronte di rilevazione e/o segnalazione da parte di altri Utenti.

8.2 Non è consentito pubblicare Contenuto che:

a.      risulti discriminatorio in base all’aspetto fisico, la razza, la religione, il sesso, la cultura, la provenienza o che, a insindacabile giudizio di Thesis 4u, risulti in altro modo offensivo o inappropriato o lesivo della dignità della persona;

b.  stimoli alla violenza e/o alla molestia di singoli o di terzi, porti o sia la conseguenza dello sfruttamento o dell’abuso di singoli o di terzi o che favorisca o preveda il compimento di atti illegali;

c.  ad insindacabile giudizio di Thesis 4u, sia contrario alla morale o al buon gusto o risulti violento;

d. nel quale vengano richieste informazioni personali e/o vengano messe a disposizione informazioni personali di terzi o nel quale vengano inclusi i propri dati di contatto. Nel caso l’Utente condivida informazioni riservate e/o contenuti di terze parti quali per esempio, a titolo meramente esemplificativo, fotografie o informazioni personali di terzi nelle referenze, l’Utente dovrà aver preventivamente acquisito le necessarie autorizzazioni dei terzi interessati. Nel caso di contenzioso, l’Utente dovrà dare prova di avere acquisito preventivamente dette autorizzazioni;

e.  contenga virus, Trojan, worm, bot o altri tipi di software in grado di danneggiare, rendere inutilizzabile o inaccessibile, cancellare o appropriarsi di operazioni automatizzate o che hanno lo scopo di eludere le misure tecniche di protezione del Sito e/o del Servizio e/o i sistemi informatici di Thesis 4u;

f.  si basi su informazioni non veritiere e/o fuorvianti o che contempli l’assunzione di un’identità falsa e/o che suggeriscano ingiustamente che l’Utente sia implicato in Thesis 4u;

g.  contenga catene di Sant’Antonio, junk-mail o spamming e/o che richieda password o altre informazioni riconducibili a persone per fini commerciali o illegali;

h.  violi i diritti di Thesis 4u e/o di  terzi, tra i quali in via esemplificativa ma non esaustiva i Diritti di proprietà intellettuale o i diritti relativi alla protezione dei dati e della privacy di Utenti e/o di terzi;

i.  sia in contrasto con le presenti Condizioni d’uso, l’Informativa sulla privacy o qualsiasi legislazione e/o normativa applicabile vigente, risulti in qualsiasi altro modo illecito o possa danneggiare gli interessi e il buon nome di Thesis 4u.

8.3 Fermo restando quanto previsto nei precedenti paragrafi e nell’articolo, Thesis 4u si riserva a proprio insindacabile giudizio in qualsiasi momento il diritto di limitare, ridurre, modificare, respingere o rimuovere il Contenuto dal Servizio e/o dal Sito qualora lo reputi necessario, senza che questo conferisca in nessun modo all’Utente alcun diritto di richiedere un risarcimento danni e/o comporti la responsabilità di Thesis 4u.

8.4 Qualora un Utente sia dell’opinione che un determinato Contenuto violi i suoi diritti o i diritti di un altro Utente o di terzi, è tenuto a comunicarlo a Thesis 4u inviando una mail a info@thesisforyou.com.

8.5 L’Utente  è tenuto ad immettere all’interno di Thesis 4u Idee di propria titolarità e paternità, altresì dichiarando espressamente di essere titolare di ogni diritto relativo ad ogni Idea e/o Contenuto immesso all’interno di Thesis 4u, ivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale ed industriale. Ogni informazione fornita dall’Utente dovrà essere veritiera, ed in ogni caso non reticente o comunque potenzialmente idonea a trarre in inganno T4U S.r.l. e/o l’Azienda in merito alla identità o alle qualità dell’Utente e/o della propria Idea. La proprietà intellettuale è di colui che inserisce l’idea/progetto di tesi o qualsiasi contenuto all’interno della piattaforma; Thesis 4u non si assume nessuna responsabilità e non ha la proprietà delle idee/progetti caricati.

 

9. Cliente

9.1 Il Cliente ha l’obbligo di comunicare al Fornitore tempestivamente i propri dati personali e garantisce che gli stessi siano corretti, aggiornati e veritieri. Il Cliente si impegna inoltre a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati personali utili alla corretta emissione dei documenti di vendita relativi all’acquisto dei servizi. In caso di dati errati, il Cliente è tenuto ad avvisare il Fornitore entro e non oltre il trentesimo giorno dall’emissione del documento.

9.2 Il Cliente prende atto ed accetta che, qualora abbia comunicato al Fornitore dati falsi, non attuali o incompleti, quest’ultimo si riserva il diritto di sospendere l’accesso a Thesis 4u e/o di risolvere il Contratto ai sensi dell’articolo 1456 del codice civile, trattenendo le somme pagate dal Cliente e riservandosi il diritto di chiedere il risarcimento del maggior danno.

 

10. Messaggi

10.1 L’Utente accetta di ricevere da noi avvisi e messaggi ai recapiti che ci ha fornito (es. mail, numero di cellulare, indirizzo). Se le Sue informazioni di contatto non sono aggiornate, potrebbe perdere avvisi importanti.

10.2 Accetta di mantenere aggiornate le sue informazioni di contatto

 

11. Recesso

11.1 L’Utente può recedere all’Accordo con un preavviso scritto non inferiore a 72 ore, inviando una mail all’indirizzo info@thesisforyou.com

11.2 Il recesso non avrà efficacia in relazione alle prestazioni già somministrate.

11.3 L’esercizio del diritto di recesso comporterà la cancellazione dell’Account dell’Utente e la contestuale rimozione delle informazioni ivi immesse, salvo quanto diversamente disposto dall’Accordo. Thesis 4u potrà anch’essa recedere l’Accordo con un preavviso scritto non inferiore a 72 ore, inviando idonea comunicazione a mezzo email all’indirizzo indicato dall’Utente.

In caso di violazione effettiva o presunta di quanto stabilito, T4U S.r.l. si riserva il diritto di sospendere l’erogazione dei servizi Thesis 4u, ovvero di recedere dall’Accordo in ogni momento e senza alcun preventivo preavviso.

 

12. Accettazione dell’accordo

12.1 Spuntando le caselle poste a chiusura della fase di registrazione, l’Utente dichiara di avere letto, compreso ed accettato l’Accordo, nonché di aver ricevuto letto e compreso l’informativa privacy presente all’interno di Thesis 4u.

Entrambi i documenti verranno altresì inviati in formato .pdf al completamento della procedura di registrazione, all’indirizzo email indicato in sede di registrazione.

 

13. Link e informazioni da fonti terze

13.1 Questo Sito può contenere rinvii ad altri siti web (“Links”). T4U s.r.l. ( di seguito “Thesis 4u”) declina ogni responsabilità in ordine ai contenuti ed ai materiali accessibili presso tali siti o comunque ottenibili per il loro tramite. Tutti i Links ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte di thesisforyou.com. Domande e/o commenti inerenti i siti richiamati dai Links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi. Questo Sito può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze, di volta in volta debitamente indicate, alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità.

 

14. Esclusione di responsabilità

14.1 Il materiale contenuto in questo Sito può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. Thesis 4u declina ogni responsabilità in ordine a perdite o danni cagionati o connessi all’affidamento fatto dagli utenti del Sito sulle informazioni in esso contenute. Pertanto, resta a cura e carico dell’utente la valutazione indipendente dell’accuratezza delle informazioni pubblicate su questo Sito. Thesis 4u si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

14.2 Accedendo al Sito prendete atto della circostanza che ogni suo utilizzo avviene a Vostro esclusivo rischio e pericolo; in particolare accettate di assumervi il rischio di ogni e qualsivoglia perdita di dati, impossibilità d’uso e costo di riparazione delle dotazioni informatiche e dei programmi da Voi utilizzati in relazione all’accesso ed all’uso del Sito. Thesis 4U non sarà in alcun modo responsabile dei danni diretti, indiretti, specifici o generici di qualsivoglia natura, a prescindere dalla circostanza che T4U fosse o meno a conoscenza della possibilità che tali danni potessero prodursi in relazione all’uso di questo Sito.

14.3 T4U s.r.l. (di seguito “Thesis 4u”) non garantisce in alcun modo che le informazioni contenute nel presente Sito siano accurate, complete ed aggiornate, che il Sito sia privo di difetti o che eventuali difetti vengano corretti.

14.4 T4U s.r.l. (di seguito “Thesis 4u”) offre questo Sito senza alcuna garanzia circa la sua continuità ed i suoi contenuti. In particolare, Thesis 4U non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, circa il Sito ed i suoi contenuti con riferimento alla titolarità delle informazioni ivi contenute, all’assenza di programmi potenzialmente dannosi (come virus, worms e trojan horses) ed all’idoneità dei contenuti per finalità specifiche od usi commerciali.

 

15. Limitazione di responsabilità

15.1 T4U s.r.l. (di seguito “Thesis 4u”) risponderà in alcun modo, a titolo di responsabilità contrattuale od extracontrattuale, per qualsivoglia danno diretto o indiretto, attuale o potenziale, specifico o generico che dovesse derivare dall’uso, dal mancato uso e/o dalla performance di qualsivoglia prodotto, informazione o contenuto presente nel Sito (e ciò a prescindere dal fatto che Thesis 4u fosse a conoscenza o meno della possibilità del prodursi di tale danno). Poiché talune giurisdizioni non consentono l’esclusione o limitazione di responsabilità per i danni diretti o indiretti, alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non trovare applicazione.

 

16. Contributi

16.1 Tutti i contributi o materiali trasmessi a T4U s.r.l. (“Thesis 4u”) per il tramite del Sito, ivi incluse le domande, commenti, suggerimenti e simili, relativi al contenuto del Sito (“Contributi”) saranno considerati di natura non confidenziale. In particolare, T4U s.r.l. (Thesis 4u) non sarà in alcun modo obbligata in relazione a tali Contributi e potrà liberamente copiare, utilizzare, usare, rivelare a terzi, mostrare, modificare, creare opere di natura derivativa e/o pubblicare i Contributi senza alcuna limitazione o corrispettivo dovuto. In aggiunta a quanto precede, T4U s.r.l. (Thesis 4u) si riserva il diritto di utilizzare senza l’obbligo di riconoscere alcun compenso e/o corrispettivo, idee, concetti, know-how o tecniche contenute nei Contributi a qualsiasi fine, ivi incluse, a titolo esemplificativo, la produzione e/o commercializzazione di prodotti che incorporino tali Contributi.

 

17. Accessi ed uso non autorizzati del sito

17.1 Gli utenti del Sito sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei menù del medesimo. È proibito ogni tentativo non autorizzato di superare o aggirare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi operativi che fanno funzionare o sono connessi al Sito per usi diversi da quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati; nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni simile condotta/azione sarà portata senza indugio all’attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le competenti sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

 

18. Manleva

18.1 Accedendo al Sito vi impegnate a manlevare, tenere indenne e difendere T4U s.r.l, le sue società controllate e collegate, i suoi dipendenti, amministratori ed azionisti da qualsivoglia pretesa di terzi, danno, perdita, costo, spesa (incluse le relative spese legali e giudiziarie ragionevolmente sostenute) derivanti dal Vostro uso del Sito o in relazione ad esso.

 

19. Foro di Competenza

19.1 L’Accordo è regolato dalla Legge italiana; ogni controversia connessa all’Accordo sarà di competenza esclusiva del Foro di Milano.