Ciao! Quante volte ti sei candidato per un lavoro e non sei mai stato ricontattato? Sei sicuro di esserti fatto notare al meglio? Sei riuscito a capire che tipo di persona volesse il recruiter?

Immagino che tutto ciò ti sia capitato diverse volte, ma non preoccuparti, sta arrivando l’evento giusto per te.

Ti aspettiamo giovedì 15 luglio alle ore 20. Insieme a noi ci sarà nostra ospite human.recruiter! Iscriviti gratuitamente qui sotto per ricevere i dettagli e il link dell’evento.

🏆 Premiata da LinkedIn Italia nel 2018 come “Top Social Recruiter”, Sara Gigliotti (human.recruiter) ci aiuterà a risolvere molti dei nostri dubbi in merito ai processi di recruiting ed employer branding.

📌 Di cosa si occupa Sara Gigliotti? In qualità di esperta di employer branding ha aiutato importanti aziende come Pirelli e Haier a costruire un employer brand unico, portando in azienda validi professionisti con un mindset innovativo, una mentalità creativa e un’attitudine al cambiamento.

🎯 Per Sara Gigliotti sono fondamentali le nuove generazioni: il suo obiettivo è quello di aiutare i giovani ad entrare in contatto con il mondo del lavoro in modo sereno, cosciente e senza paure! Per questo motivo aiuta ogni giorno migliaia di studenti con il suo profilo Instagram @human.recruiter, dando preziosi consigli su come farsi notare al meglio dai recruiter e come sfruttare al meglio il proprio background formativo.

Insomma, avrai capito che non devi assolutamente perderti questo evento!

🔍Parleremo di che cos’è l’employer branding, come funzionano i processi di recruiting e come farsi notare al meglio dai recruiter ottimizzando cv e profilo LinkedIn, Sara risponderà a tutte le tue domande e potrà darti preziosi consigli.

Ti aspettiamo giovedì 15 luglio alle ore 20, non mancare!

Leave a Reply