Thesis4u logo

Aperitool Excel for dummies
Imparare sarà facile come bere un bicchiere di spritz 🍹

Stai cercando un corso che ti aiuti a guadagnare l’esperienza in Excel per poter finalmente inviare la candidatura per quell’offerta di lavoro che ti interessa? Ti aiutiamo noi!

Giovedì 21 Marzo potrai partecipare all’Aperitool Excel for dummies di Thesis 4u, un evento gratuito interattivo in cui potrai ricevere una lezione sulle principali funzioni di base di questo importantissimo strumento sorseggiando un buon Spritz e con un aperitivo!

Vedremo le principali funzioni, come le famose e temute tabelle pivot, le formule base e le formule composte più utili e come creare i grafici.

I posti in presenza sono limitati, quindi se vuoi unire il dovere al piacere questa è la tua occasione: iscriviti compilando il Google form qui sotto!

PS: Stiamo valutando di far l’evento anche online cosicché anche i non milanesi possano partecipare 😉. Compila il form per pre-iscriverti e ti chiameremo noi per confermare l’iscrizione.

Dettagli dell’evento: 
📆 Quando: Giovedì 21 Marzo 2024
📍 Dove: Milano presso la libreria bar Ecatè cafè
Ore: alle 19.30
Durata: 1h e 30
💰 Costo: l’evento è gratis ma la consumazione è a pagamento e si paga sul luogo (formula speciale aperitivo classico 10€)
📚 Cosa impareremo: L’evento sarà diviso in circa un’ora di presentazione e in mezz’ora di lezione interattiva, in cui mettere in pratica i concetti visti. Oltre alla parte interattiva, ci sarà anche l’occasione di una sessione di Q&A per rispondere ai vostri dubbi. Parleremo di funzioni, formattazione celle, formule base e composte, creazione di grafici e tabelle e di tabelle pivot.
👩🏻‍💻 Come si svolgerà: In presenza presso il locale, stiamo anche pensando di farlo online, dipende da voi 😉.
🎁 una sorpresa per tutti i partecipanti …un’occasione più unica che rara per conoscerci dal vivo e imparare qualcosa di nuovo!

Per partecipare iscriviti qui 👇🏼

Se quest’evento non fa per te o vuoi seguirci nelle nostre avventure, il 22 Marzo il nostro videopodcast GenT sarà live a Milano.