0

KPMG Salesforce Hackathon (12 – 16 settembre 2022, Toscana)

Che cos’è KPMG e perché non puoi mancare al loro Hackaton in partnership con Salesforce!

Ti piace risolvere le sfide aziendali con soluzioni tecniche innovative? Credi che le attività ripetitive debbano essere automatizzate e pensi che la risposta migliore sia quella più semplice ed elegante?

Ti piacerebbe metterti alla prova con un’esperienza in loco immersiva di 5 giorni per entrare a far parte del nostro team KPMG Salesforce?

Candidati ora al nostro KPMG Salesforce Hackathon!

Prepara le valigie, ci vediamo in Toscana! Cogli l’occasione per conoscere i nostri professionisti KPMG, approfondire le logiche della piattaforma con gli specialisti Salesforce e diventare un vero ospite di Human Company, tra attività di team building e cene all’aperto nelle campagne del Chianti. Metti alla prova il tuo spirito innovativo, prova a “definire la nuova era dell’esperienza all’aria aperta” partecipando al nostro hackathon di 24 ore, dai il meglio per vincere il premio finale e incontra i nostri reclutatori e manager per entrare a far parte del team di KPMG Salesforce! I costi di vitto e alloggio saranno coperti da KPMG.

A chi è rivolto e come candidarti:

Il candidato ideale è:

  • Studente/essa laureato/a triennale o magistrale o neolaureato/a in ambito Business o in materie STEM
  • Disponibilità full time dal 12 al 16 settembre 2022
  • Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente acquisita attraverso un’esperienza formativa/lavorativa all’estero
  • Disponibilità a lavorare a Milano, Roma e Bologna per un lavoro a tempo pieno dopo l’Esperienza.

Come candidarsi: Puoi inviare il tuo CV e riceverai un link per registrare una video intervista. I candidati in linea con i requisiti riceveranno un invito a partecipare al KPMG Salesforce Hackathon, dal 12 al 16 settembre.

Partecipa alla sfida e dai vita al cambiamento!

Ma cos’è KPMG?

KPMG è nota per essere un ottimo posto per lavorare e costruire il proprio futuro: essa fornisce servizi di audit, fiscali e legali e di consulenza per le organizzazioni nei settori più importanti di oggi. La nostra crescita è guidata dal fornire risultati reali per i nostri clienti ed è resa possibile dai valori aziendali che incoraggiano lo sviluppo individuale, abbracciando un ambiente inclusivo, premiando l’eccellenza innovativa e sostenendo la loro comunità.

KPMG sostiene il cambiamento per creare ogni giorno un impatto positivo per i clienti, i colleghi e per la società.

La linea dei servizi targata KPMG:

  • Business Consulting è una linea di servizi di consulenza KPMG che supporta i propri clienti nel migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi e delle organizzazioni.
  • Il team Customer & Operations fornisce competenze e strumenti per supportare i clienti nella crescita, adattamento, trasformazione e miglioramento di processi e strategie, in risposta alle esigenze dell’immediato futuro.
  • Salesforce è il partner all’avanguardia di KPMG ed è una soluzione CRM interamente basata su cloud che consente alle aziende di connettersi con i clienti in un modo completamente nuovo: nel marketing, nelle vendite, nell’e-commerce, nel servizio clienti.

Puoi conoscere di più su KPMG visitando il loro sito:

Sapevi che KPMG crede nella formazione dei giovani talenti? Scopri le opportunità di stage tesi in KPMG di Thesis 4u e preparati per un’esperienza unica!