
GROW INTO THE FUTURE
Sei uno studente appassionato di tecnologia? Immagina di poter lavorare seguendo la tua passione!
Quando si parla di innovazione tecnologica la terra promessa è il Giappone, ma con la nostra prossima visita in azienda non ci sarà bisogno di viaggiare in capo al mondo!
NTT DATA è l’azienda nipponica leader globale nei servizi di business e tecnologici, nell’AI e nelle infrastrutture digitali, con un fatturato di oltre 30 miliardi di dollari. Come società Global Top Employer conta su una presenza globale in oltre 70 paesi e una rete internazionale di aziende partner e start-up. I suoi servizi comprendono, tra gli altri, servizi di consulenza aziendale e tecnologica, data intelligence e Intelligenza Artificiale, nonché di sviluppo, implementazione e gestione di applicativi, infrastrutture e connettività. È inoltre uno dei principali fornitori di infrastrutture digitali e di Intelligenza Artificiale al mondo. NTT DATA fa parte di NTT Group, che investe oltre 3 miliardi di dollari ogni anno in ricerca e sviluppo per aiutare organizzazioni e società a muoversi con fiducia e sostenibilità verso il futuro digitale.
NTT DATA è presente in Italia con oltre 6.000 dipendenti a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Treviso,Padova, Pisa, Napoli, Cosenza, Bari e Salerno.
Il 21 Aprile, a partire dalle ore 9:00 NTT DATA ospiterà a Roma noi di Thesis 4u e 30 laureandi o neolaureati in materie STEM durante l’Open Day: “Grow into the Future” !
Oltre a conoscere più da vicino l’azienda e alcune delle sue Business Unit, avrai l’opportunità di seguire uno dei 3 workshop in programma per la giornata:”Advisory Challenge – Consulente per un giorno!” oppure “SOS Cloud: costruisci un’AI detective e risolvi i bug dell’e-commerce” oppure “L’evoluzione dei ruoli IT nell’era dell’AI – Dalla scrittura manuale al coding agentico”
I posti sono limitati, iscriviti subito all’Open Day e al workshop che preferisci per dare una svolta al tuo futuro!
Dettagli dell’evento:
📆 Quando: 21 Aprile 2026
📍 Dove: Roma
⏰ Ore: dalle 9.00 alle ore 13:00
⌛ Durata: 4h
👩🏻💻 Come si svolgerà:
Ore 9:00 – Registrazione e welcome breakfast.
Ore 9:30 – Opening & Storytelling: Scopri NTT DATA
Ore 10:30 – Tech Lab: Workshop Interattivi
Ore 12:30 – Tour della sede & Networking
Ore 13:00 – Wrap-up
ATTENZIONE: I WORKSHOP SONO ALTERNATIVI TRA LORO. NON È POSSIBILE ISCRIVERSI A PIÙ DI UN WORKSHOP. L’EVENTO SI TERRÀ INTERAMENTE IN LINGUA ITALIANA
Ricordati di portare il tuo pc!
Per partecipare iscriviti qui 👇🏼
Ti aspettiamo, a presto 🫶🏼
Scopri di più sui workshop – Roma




