Ti aspettiamo martedì 19 ottobre alle ore 18: iscriviti gratuitamente qui sotto per ricevere il link dell’evento e condividilo coi tuoi amici 😉

Cosa ti porterai a casa da questo evento?

Comunichiamo sempre, ogni giorno, per condividere idee, progetti, obiettivi. Farlo in modo efficace è importante perché da esso dipende la chiarezza del nostro messaggio e il risultato che otteniamo. In questo workshop esploreremo strumenti e metodi utili per comunicare un contenuto in modo chiaro e strutturato, a dimostrazione che questa “arte” non è di appannaggio esclusivo di pochi oratori, bensì è alla portata di tutti e tutti possiamo imparare a comunicare.

Durante l’evento vedremo:

  • cosa dire: il contenuto;
  • come dirlo: la performance;
  • dove dirlo: il palco (online e offline).

Chi terrà l’evento?

Barbara Olivieri, architetto che lavora con gli ingegneri, è appassionata di “parole lette, dette e scritte”.

Dal 2012 al 2020 socia di Toastmasters International (organizzazione americana no-profit dedita allo sviluppo delle competenze di public speaking e di leadership), a maggio del 2019 consegue il riconoscimento di DTM (Distinguished Toastmasters Member) che segna il completamento del percorso di formazione.

Speaker Curator per diversi TEDx, è lettrice volontaria per il “Patto di Milano per la Lettura” (iniziativa che porta la lettura ad alta voce in biblioteche, residenze per anziani, scuole, varie realtà sociali e manifestazioni pubbliche).

Docente di public speaking per la SheTech MasterSchool, tiene webinar sul tema per Enti, Aziende ed Associazioni, aiutando singoli professionisti a prepararsi a salire sul palco.

Vuoi scoprire i prossimi eventi di Thesis 4u?

Ti è piaciuto l’articolo? Rimani sempre sul pezzo: